Rete Oncologica Pazienti Italia (ROPI)

Tra gli obiettivi primari del progetto Smartfood sicuramente rientra quello di promuovere lo stile di vita sano, fornendo strumenti pratici e corretta informazione per aiutare la popolazione a mettere in atto le raccomandazioni nazionali e internazionali per diminuire il rischio di insorgenza di tumori e altre malattie croniche. Per raggiungere tale obiettivo è sempre più necessario avere un approccio multidisciplinare e creare una rete tra professionisti.

Da quest’anno siamo, quindi, felici di far parte della Rete Oncologica Pazienti Italia (ROPI).Una Rete nata su richiesta di pazienti, Associazioni pazienti, caregivers, cittadini, medici, infermieri, ricercatori del mondo oncologico, la Rete Oncologica Pazienti Italia ha lo scopo di coordinare e rappresentare le associazioni di pazienti oncologici e le loro istanze nei confronti delle Istituzioni.

Scopri di più visitando il sito

Il nostro sito usa i cookie per una migliore fruibilità di navigazione ed effettuare statistiche sul suo utilizzo. Se vuoi saperne di più, o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.